Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "B4A-Bridge-Relay-Free" per Cubot Max gratuitamente, versione del file APK - 2.12.17 per caricare su Cubot Max basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
Questa è la versione gratuita / Ad-Supported di B4A-Bridge-Relay. La versione a pagamento utilizza una piccola frazione (<0.3Mb) dello spazio di archiviazione a causa dell'overhead degli annunci (5 + Mb) e consente connessioni illimitate (all'interno delle specifiche di indirizzamento IP). Sono presenti annunci banner e interstitial. Non esiste una gestione dei pacchetti. C'è un limite di quantità di connessione.
Stanco di passare manualmente l'IDE B4A tra diversi dispositivi, installando ciascun apk di test separatamente su ciascun dispositivo? Sei interessato a risparmiare un po 'di tempo per testare più dispositivi?
B4A-Bridge è uno strumento per sviluppatori Basic4android che consente la connessione dell'IDE a un dispositivo fisico tramite la rete locale o una connessione Bluetooth. Tuttavia, se si dispone di più dispositivi su cui eseguire il test, il processo di ciclizzazione dell'IDE tramite diversi dispositivi che valgono la distribuzione dell'applicazione è macchinoso e richiede più tempo del necessario.
Inserire: B4A-Bridge-Relay (e ora, -Free). Eseguendo una sola istanza di questa app su un dispositivo e registrando gli IP di altri dispositivi, è possibile distribuire un'app a tutti i dispositivi contemporaneamente dall'IDE. Non è necessario installare B4A-Bridge-Relay su tutti i dispositivi, solo almeno un dispositivo, e collegare l'IDE a quello. Lo standard B4A-Bridge può ancora essere utilizzato sul resto dei dispositivi, se preferisci. Ma il relè può essere utilizzato su tutti loro; semplicemente non configurare un client se nessuno è necessario, e quindi funziona allo stesso modo del B4A-Bridge standard.
Inoltre, il B4A-Bridge-Relay mostra i progressi durante l'apk deployment, quindi puoi essere consapevole dei progressi, piuttosto che chiedermi se è il timeout. Forse vuoi solo confermare il trasferimento della distribuzione iniziato prima di allontanarti per qualche minuto. Se ti trovi in una zona con Wi-Fi scadente e BT non disponibile, questa funzione può farti fare qualche ipotesi. Anche l'indicatore H'eartbeat assisterà in questa situazione e il testo di stato colorato lo rende facilmente riconoscibile a colpo d'occhio.
B4A-Bridge-Relay visualizza anche più informazioni sul server rispetto allo standard B4A-Bridge. In modalità WiFi, la porta utilizzata viene visualizzata dopo l'indirizzo IP. In modalità Bluetooth, vengono visualizzati l'indirizzo MAC e il nome. Questi identificativi sono utili in determinate situazioni.
Usa: Premi a lungo su Use-Clients per aggiungere client, premi a lungo su Skip-Clients per rimuovere i client. Brevi pressioni solo abilitare o disabilitare l'operazione di relè, rispettivamente. Dopo aver selezionato Use-Clients, premi F2 nell'IDE B4A per riconnetterti, il che costringe le connessioni client downstream agli altri dispositivi.
Quando aggiungi un indirizzo cliente, puoi ora utilizzare un intervallo o il carattere jolly '*' nell'ultimo segmento. 192.168.2.4-8 popolerà automaticamente i client .4, .5, .6, .7, .8. La fine dell'intervallo può essere interrotta, nel qual caso il valore predefinito è -254. Se viene utilizzato il carattere jolly, ad esempio 192.168.2. *, Quindi .2, .3, ...,. 253, .254 viene compilato automaticamente. E, se alcuni di quegli indirizzi IP nell'intervallo in realtà non hanno un vero dispositivo di destinazione associato, va bene; B4A-Bridge-Relay salterà semplicemente su di loro se il tentativo di connessione avviato dall'IDE fallisce. L'inserimento dell'indirizzo del dispositivo come client verrà ignorato, così come qualsiasi altro indirizzo client duplicato; questo funziona anche come un'operazione di annullamento.
L'area Stato mostra i primi pochi client collegati nell'elenco dei client. Per visualizzare l'elenco completo, premi a lungo su Ignora client, scorrilo finché necessario, quindi annulla al termine.
Vedere http://themr23.wordpress.com/2014/01/04/b4a-bridge-relay-by-12lab/ per ulteriori informazioni, comprese le istruzioni per l'uso. L'app base originale ha più informazioni su http://www.basic4android.com.
B4A-Bridge-Relay non contatta alcun server esterno, anche se -Free serve Annunci di AdMob.
Per mostrare i registri delle app nell'IDE, è richiesta l'autorizzazione "read sensitive log data".
Un'opera derivata autorizzata da Erel. 12Lab non è affiliato con Anywhere Software.